TI HO PROMESSO UNA SORPRESA…

Ehi, e la Sorpresa Promessa?

Caro Lettore,

sei fra i primi!
il libro è appena arrivato negli Store
ed è già nelle tue mani!
Hai visto che prometto una Bella Sorpresa a chi mi fa visita sul Blog
e sei subito venuto a trovarmi. Benarrivato!

Sì, va bene, ma la Sorpresa?

Ti confesso che sono puntualmente in ritardo.
Come diceva mio zio Li (che incontrerai nelle mie storie):
“Per tutta la vita ho dovuto filare come un treno,
oggi lascio che il tempo corra lentamente”.
La Sorpresa è in preparazione e,
come tutte le belle cose,
un po’ d’attesa la rende più desiderabile.
Ti ricordi, da bambino/a, l’attesa del Natale e dei suoi doni?
Certo, non sono mica Babbo Natale, lo so bene,
avrei il mio daffare a portare acqua e cibo dove mancano,
altro che videogiochi e Barbi!

Ma la Sorpresa? Non sono venuto qui a fare politica,
c’è già chi …. CENSURATO

Amico Lettore, abbi fiducia! torna ancora,
chi mi conosce sa che arrivo tardi, ma arrivo.
E le promesse le mantengo.
Vedrai!

Luigi Eugenio Milani

TI HO PROMESSO UNA SORPRESA…ultima modifica: 2023-11-09T19:04:27+01:00da lemem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento