Benvenuto Lettore!

Qui, su questo blog, l’Autore Luigi Eugenio Milani presenta
se stesso e le sue pubblicazioni,
interagisce con i lettori,
offre nuovi racconti e storie originali in anteprima,
parla di argomenti di attualità, di cultura, di crescita personale e spirituale,
propone libri noti e meno noti che ritiene di valore…
e tanto altro, secondo i suggerimenti che il Lettore vorrà dargli.

Quindi, Lettore, non esitare a scrivere, qui, sul mio profilo FB, con una mail,
secondo i tuoi gusti e preferenze.
Leggerò volentieri e ti risponderò.

I Lettori più assidui e partecipativi avranno sorprese riservate a loro soltanto.
Sorprese di valore,
sorprese da non perdere assolutamente!

Vedrete!!!!!

Benvenuto Lettore!ultima modifica: 2023-10-05T17:34:39+02:00da lemem
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Benvenuto Lettore!

  1. Vi dico la verità: con la gestione del Blog sono alle prime armi.
    Potrà sembrare strano a chi è nato col cellulare in mano
    e smanetta col computer come parte della propria vita quotidiana.
    Non io.
    Ho sempre avuto problemi con elettronica e persino con l’elettricità.
    Spesso, quando di notte passo sotto i lampioni accesi,
    si spengono al mio passaggio
    e si riaccendono appena io sono un po’ più in là.
    Perdonatemi: sarà un blog alla sanfasò,
    ma, forse, proprio per questo, un po’ diverso dal solito e divertente.
    Me lo direte voi, cari Lettori!
    Luigi Eugenio Milani

Lascia un commento